25 Febbraio 2019, 12:38
1 min di lettura
PALERMO – E’ una escalation senza fine quella degli incidenti stradali in città, con altri due feriti nella notte. Due gli schianti che hanno reso necessario l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato un ragazzo e una ragazza in ospedale con codice rosso.
Nel primo caso si tratta di G.C, che viaggiava a bordo di una Fiat Seicento in viale Regione Siciliana: il giovane si è scontrato con un mezzo pesante nei pressi di via Bernini.
L’altro schianto si è verificato intorno alle 4 in Serradifalco: in questo caso a rimanere ferita è stata una 24enne: alla guida di una Citroen C3 ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e terminando la sua corsa contro un cancello. Anche lei è stata trasportata al pronto soccorso con codice rosso. Ad effettuare i rilievi in entrambi i casi, gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale. Le indagini sono in corso.
L’ultimo gravissimo incidente nel capoluogo siciliano risale soltanto a tre notti fa: nella centralissima via Gaetano Daita ha perso la vita Claudio Amorosi, il figlio del titolare del bar Renato di Mondello. Aveva soltanto 29 anni. Oggi sono stati celebrati i funerali.
Pubblicato il
25 Febbraio 2019, 12:38