Scia di rapine nelle farmacie| Nuovo colpo in viale Regione - Live Sicilia

Scia di rapine nelle farmacie| Nuovo colpo in viale Regione

Assalto alla farmacia "Bonsignore". Maxi bottino da sedicimila euro.

PALERMO – Una escalation senza fine di rapine nelle farmacie della città. Stamattina un altro colpo ai danni della farmacia Bonsignore, in viale Regione Siciliana. Ad entrare in azione due giovani con il volto coperto che hanno minacciato il titolare e i dipendenti che stavano per trasferire il denaro in banca: le vittime hanno riferito ai carabinieri che si trattava di almeno sedici mila euro.

I rapinatori si sono poi dati alla fuga a bordo di uno scooter. Lo scorso fine settimana nel mirino è finita la farmacia Randazzo, in via Termini Imerese, nella giornata di giovedì il numero maggiore di colpi, con tre assalti in poche ore.

I malviventi hanno agito in tutti e tre i casi armati di cacciavite: prima al Villaggio santa Rosalia, dove hanno rapinato il titolare della farmacia Roccella, poi in via Pitrè e, infine, nei pressi di piazza Uditore, dove si trova la farmacia Borsellino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI