Scippata e fatta cadere | Agenti arrestano extracomunitari - Live Sicilia

Scippata e fatta cadere | Agenti arrestano extracomunitari

Lo scippo è avvenuto in piazza Vincenzo Bellini.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura
Sowo Bamba

Sowo Bamba

CATANIA. Gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto il 25enne Janku Ebrima (cittadino del Mali) e Bamba Sowo (classe 1984, cittadino del Gambia). Per entrambi, l’accusa è di  rapina impropria in concorso tra loro.

In particolare, nella tarda serata dello scorso sabato, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo nel centro storico disposti dal Questore di Catania, gli agenti sono intervenuti in piazza Vincenzo Bellini dove, poco prima, era stato segnalato uno scippo ai danni di una ragazza che, dopo essere stata distratta da uno dei due malviventi, è stata privata della borsa. La vittima, nel tentativo di trattenere la borsa, è stata violentemente spintonata da uno dei due malviventi e gettata a terra. Le immediate ricerche hanno consentito ai “Condor” di individuare i due scippatori uno dei quali, alla vista della Polizia, si è disfatto della borsa.

Janko Ebrima

Janko Ebrima


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI