Scippata e trascinata per strada| Ferito il marito in via Maqueda - Live Sicilia

Scippata e trascinata per strada| Ferito il marito in via Maqueda

Via Maqueda

L'uomo ha difeso la moglie e messo in fuga i malviventi. E' stato soccorso da polizia e 118.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno strappato la collana alla moglie, poi l’hanno trascinata per la borsa per alcuni metri, tentando di darsi alla fuga con il bottino. E invece il colpo è andato in fumo: il marito della donna è riuscito a difenderla, ma è caduto per terra ed è rimasto leggermente ferito.

La coppia, sotto choc, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e dalla polizia, intervenuta nuovamente in via Maqueda, nel centro storico. L’ennesimo episodio di violenza nel cuore della città, dove la brutta avventura di due turisti si è conclusa con tanta paura e il drammatico racconto di quei momenti concitati: ad entrare in azione nei pressi di via del Celso sarebbero stati due giovanissimi malviventi.

Hanno raggiunto la coppia con il volto scoperto, non armati. E alla fine sono andati via a mani vuote, visto che la collana si è rotta ed è finita per terra, sul marciapiede. Le urla delle vittime hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno lanciato subito l’allarme. A contribuire alle indagini per rintracciare i due malviventi potrebbero essere le immagini delle telecamere della zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI