Scirocco e incendi, diversi interventi a Palermo e provincia

Scirocco e incendi|Super lavoro per i vigili

Diversi i fronti di intervento in città e provincia
PALERMO E PROVINCIA
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – Scirocco e incendi. E’ una giornata di super lavoro per i vigili del fuoco di Palermo impegnati su diversi incendi divampati in provincia e alimentati dal fortissimo vento.

Un rogo è ancora attivo a San Martino della Scale. Da questa mattina sta intervenendo un elicottero della forestale.

Albero caduto via Imperatore Federico

Altri incendi a Montelepre, Cinisi e Partinico. Diversi gli interventi per alberi su strada.

Il forte vento di scirocco ha alimentato le fiamme anche a Palazzo Adriano a Monte Rose, a Sclafani Bagni in contrada Carpinello, a Mezzojuso in contrada Frattina, a Castronovo in contrada San Vitale, in contrada Fiume Falco a Carini e in contrada Cannavera a Monreale.

Un altro incendio è divampato nella zona di Ciaculli e Croceverde. Sono impegnate tutte le squadre dei vigili del fuoco e dei forestali del corpo regionale.

INCENDI ANCHE NEL MESSINESE


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Si tratta di criminali organizzati

    San Martino delle Scale? Ma cosa c’è ancora da bruciare, è da trent’anni che è in fiamme. Arrestare subito i mandanti e non i poveri disgraziati che agiscono per campare.

    Io direi di arrestare sia gli uni, che gli altri…e presto !

    Nulla da togliere ai colleghi vigili del fuoco, ma il coordinamento dei mezzi aerei è del corpo forestale della Regione Siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.