Scontro tra minicar e un'ambulanza| L'auto si ribalta, un giovane ferito - Live Sicilia

Scontro tra minicar e un’ambulanza| L’auto si ribalta, un giovane ferito

Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Uno scontro frontale avvenuto stanotte nei pressi di Vergine Maria ha invece provocato tre feriti: sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarli dalle auto.

piazza leoni
di
1 min di lettura

PALERMO – Scontro in piazza Leoni tra un’ambulanza del 118 ed una microcar guidata da un ragazzo di 16 anni, rimasto ferito e trasportato all’ospedale di Villa Sofia. In seguito alla violenza dell’impatto la minicar si è ribaltata terminando la sua corsa su alcune auto parcheggiate nei pressi dell’ingresso del Parco della Favorita.

Ferito anche uno dei soccorritori del 118 che si trovava a bordo del mezzo: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Il traffico è andatao in tilt per diverse ore in tutta la zona, dove sono arrivati gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e risalire all’esatta dinamica dell’incidente.

L’ennesimo che coinvolge una microcar: pochi mesi fa, un’altra, guidata da un giovane di 15 anni, si è ribaltata in via Sciuti. Paura anche nella zona di Vergine Maria. Sul Lungomare Cristoforo Colombo, all’altezza di via del Timone, un incidente che ha coinvolto due auto ha provocato tre feriti. Le macchine, che si sono schiantate frontalmente, si sono trasformate in un groviglio di lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dai mezzi.

Tre le ambulanze del 118 arrivate sul posto, che hanno trasportato i conducenti delle macchine ed un passeggero in ospedale: restano sotto osservazione dei medici a Villa Sofia, ma le loro condizioni non sono gravi. Anche in questo caso, ad effettuare i rilievi, la polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI