MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – Un camionista di 56 anni, Pietro Pellegrino, è morto in incidente stradale sul lungomare San Vito, a Mazara del Vallo. L’uomo era alla guida di una moto Honda Cbr quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, si è scontrato con un’auto Mercedes classe B condotta da una donna di 37 anni che stava effettuando una svolta. L’automobilista e i tre figli a bordo, due adolescenti e un bambino, sono rimasti incolumi. Il centauro, che indossava il casco, è invece deceduto. I mezzi coinvolti nell’incidente mortale sono stati sequestrati dai carabinieri per gli accertamenti.
Scontro mortale auto-moto| Vittima un camionista 56enne

Pietro Pellegrino, camionista di 56 anni, si è scontrato con un'auto con la sua moto sul lungomare di San Vito. Ancora da accertare le cause dell'incidente.
MAZARA DEL VALLO
di
Redazione
1' DI LETTURA
2 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Come al solito i centauri corretti pagano per gli automobilisti distratti… R.I.P.
tipico commento ignorante, qualunquista e ricco di pregiudizi…io dall0’articolo non riesco a capire la dinamica