Scontro moto-auto nella notte: morto a 32 anni a Mondello - Live Sicilia

Scontro moto-auto nella notte: morto a 32 anni a Mondello

Nicolò Acquisto avrebbe perso il controllo del suo Piaggio Beverly finendo su un'auto ferma al semaforo

PALERMO – Incidente mortale a Palermo la notte scorsa intorno all’una. La vittima è Nicoló Acquisto, 32 anni, morto questa notte nella zona della Favorita nello scontro fra la sua moto e un’auto.

Il giovane viaggiava a bordo del suo Piaggio Beverly e stava percorrendo viale Margherita di Savoia, la lunga discesa che collega il parco della Favorita a Mondello. Per cause che restano da accertare Acquisto ha perso il controllo della moto ed è finito contro una Seat Leon ferma in attesa che scattasse il verde.

L’impatto fra la moto e l’auto ferma è stato violentissimo; Nicolò Acquisto è stato sbalzato ad alcuni metri ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti la polizia di stato e gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale oltre ai sanitari del 118.

Con questo incidente salgono a sei le vittime sulle strade di Palermo nell’ultimo mese: da maggio del 2019 non si avevano così tanti morti in un intervallo di tempo così ridotto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI