Scontro moto-furgone |Un ennese muore a Olbia - Live Sicilia

Scontro moto-furgone |Un ennese muore a Olbia

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è problema di bene o di male... a Palermo c'è da decenni una mentalità retrograda, fatta di prepotenza e persino di violenza, che proviene dalla cultura mafiosa che ha pervaso fortemente la società in passato. E la esportate in qualsiasi cosa, in qualsiasi settore della società civile, e pure la esportate fuori. Per es.. nel bene: se andate a fare una partita con una squadra giovanile fuori Palermo usate la mentalità della prepotenza, della minaccia, della forza e la mentalità stile mafiosa. Per es. nel male: il fatto di cronaca di stanotte, un signore con due bimbi di 3 anni, alla guida ubriaco, senza patente (ritirata) e senza assicurazione. E se vi offendete e non ammettete che siete così, non cambierete e non vi affrancherete da mentalità "mafiosa", cioè di prevaricazione, prepotenza e a volte di violenza.... MAI!

Ovviamente perché sanno a priori che fare gli interessi dell'intera collettività è la vera politica vincente ed è l'unica che ci può interessare, e quindi fanno sempre la differenza anche attraverso le vie tortuose del mediocre, del fannullone, o dell'invidioso, ovviamente

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI