Scontro sulla Salerno-Reggio Calabria. Ferita una famiglia diretta in Sicilia - Live Sicilia

Scontro sulla Salerno-Reggio Calabria. Ferita una famiglia diretta in Sicilia

INCIDENTI
di
1 min di lettura

Quattro persone, tra cui due bambini, una di sei mesi e l’altro di sei anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto stamattina lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria.
I quattro feriti, una coppia di coniugi, Angelo Garro, di 32 anni, e Veronica Alfano, di 27, ed i loro due figli, viaggiavano in direzione sud a bordo di una Volkswagen Golf. Garro, che era alla guida, nel tratto compreso tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Serre, ha perso, per cause in corso d’accertamento, il controllo della vettura che è andata a finire contro la barriera di protezione.
La vettura poco dopo, quando Garro e la moglie erano già scesi portando con loro i figli, ha preso fuoco ed è stata
distrutta dalle fiamme. Dei quattro feriti il più grave è Garro, ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale di Vibo Valentia. Lesioni più lievi, invece, per Veronica Alfano ed i due figli della coppia.
I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati fatti dalla sezione di Vibo Valentia della Polizia stradale.
Secondo quanto è stato accertato dagli investigatori, Garro e la moglie erano partiti dalla Germania, dove risiedono, ed
erano diretti in Sicilia, regione di cui sono originari, per trascorrere un periodo di vacanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI