Scoperto laboratorio per la droga: due arresti

di

21 Ottobre 2017, 11:39

1 min di lettura

CATANIA – Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto Natale Ratti, (cl.1953) e Giuseppe Ratti, (cl.1978), per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. A seguito di attività info-investigativa si scopre che all’interno della loro abitazione, in agro di Aci Catena (CT), era nascosta una notevole quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana. 

Nel pomeriggio di ieri, dunque, il personale della sezione “Antidroga” della Squadra Mobile, unitamente a personale del locale U.P.G.S.P. (Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico) e con il supporto di unità cinofile, procedeva ad un’accurata perquisizione dell’abitazione nonché del circostante appezzamento di terreno. Nel corso dell’attività, grazie anche al formidabile fiuto del cane Jagus, veniva individuato una sorta di laboratorio (GUARDA IL VIDEO) per la lavorazione e l’essiccazione dello stupefacente, all’interno del quale veniva rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di kg. 6 circa, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Espletate le formalità di rito, i predetti venivano associati presso il carcere di Catania “piazza Lanza” a disposizione dell’ Autorità giudiziaria.

Articoli Correlati

 

 

Pubblicato il

21 Ottobre 2017, 11:39

Condividi sui social