Scoppia incendio in una palazzina, un morto e feriti gravi - Live Sicilia

Scoppia incendio in una palazzina, un morto e feriti gravi

Si cercano alcuni dispersi
I PARTICOLARI
di
0 Commenti Condividi

TORINO – Un incendio è divampato questa mattina in una palazzina di piazza Sabin 6, a Pinerolo, in provincia di Torino. Le fiamme hanno provocato anche il crollo della palazzina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118. Per un uomo non c’è stato nulla da fare: i soccorritori lo hanno estratto già privo di vita dalle macerie. Si cercano altri dispersi.

L’incendio e lo scoppio sono avvenuti al terzo piano di una palazzina di dodici alloggi. Tra i condomini c’è anche un ferito con ustioni di primo e secondo grado sull’80% del corpo. Già intubato, è stato trasportato con l’elisoccorso al Cto di Torino. Altre due persone, secondo quanto riferisce il 118, sono rimaste ferite in modo meno grave e si trovano all’ospedale di Pinerolo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *