Scricchiolano le Primarie | Si è dimesso il presidente del comitato

di

14 Febbraio 2012, 18:20

1 min di lettura

Antonio Rubino, responsabile organizzativo del Pd palermitano, nel pomeriggio si è dimesso da presidente del Comitato per le primarie di Palermo. “Nelle scorse settimane – spiega Rubino – ho cercato in tutti i modi di salvaguardare lo svolgimento delle primarie, anche rinunciando a manifestare fino in fondo le mie opinioni perché sapevo di rappresentare l’intero Pd. Ma, da ieri, non ho più questa sensazione ed è giusto che siano altri a gestire il delicato ruolo di presidente”.

“Mi auguro che il clima si rassereni e che le primarie tornino ad essere quella festa democratica che la nostra gente si aspetta. Con le mie dimissioni – conclude – intendo dare l’ennesimo contributo in questa direzione”.

Articoli Correlati

Il segretario provinciale del Pd, Enzo di Girolamo, ha nominato Domenico Pirrone presidente del Comitato per le primarie di Palermo, dopo le dimissioni di Antonio Rubino. “Ringrazio Rubino – ha detto Di Girolamo – per l’impegno fin qui profuso nella realizzazione delle primarie del 4 marzo prossimo, che sono sicuro saranno una grande festa democratica”.

Pubblicato il

14 Febbraio 2012, 18:20

Condividi sui social