Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Ma il concorso e solo per laureati o dipendenti già statali?! a 2 ore che cerco di compilare la domandina ma nella selezione “titoli di accesso” mi indica solo per laureati o già personale qualificato con anni di esperienza allora io che non ho mai lavorato e ho solo un diploma non posso accedere al concorso e ingiusto…
Chi scrive “a due ore che cerco..” neanche dovrebbe parlare..mi scusi ma dovrebbe tornare alle elementari. Il DSGA è un funzionario quindi almeno laureato.
Ci vuole la laurea triennale?
Ci vogliono lauree specifiche, giurisprudenza o scienze politiche. Per poter presentare la domanda (solo online sul sistema Polis) bisogna registrarsi sul sito del MIUR e successivamente recarsi con la documentazione presso la segreteria di una scuola per farsi indentificare. A quel punto le credenziali si sbloccano e si può procedere con la presentazione della domanda.