Scuola, sarà una maturità con le mascherine - Live Sicilia

Scuola, sarà una maturità con le mascherine

Non si sono i tempi tecnici
ESAMI
di
1 Commenti Condividi

ROMA – “Non ci sono i tempi tecnici per modificare la legge attualmente in vigore che prevede l’obbligo delle mascherine fino alla fine dell’anno scolastico”. Lo spiegano all’ANSA fonti qualificate. Si andrà, dunque, agli esami di maturità e terza media con le attuali disposizioni che prevedono l’obbligo di utilizzare i dispositivi di protezione delle vie aeree.

Secondo le stesse fonti, il provvedimento necessario per una revoca della legge attualmente in vigore che prevede l’obbligo delle mascherine fino alla fine dell’anno scolastico, sarebbe o un nuovo decreto o una modifica legislativa al decreto ora diventato legge che prevede le mascherine obbligatorie. Ma, appunto, mancherebbero i tempi tecnici per procedere.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    x quello che serve questa maturita’ di oggi… studenti ignoranti che non vogliono studiare che non sanno parlare in italiano ecc ecc a che serve tanto saranno tutti comunque promossi. ai miei tempi , io al quarto anno di industriale quando si studiava, sono stato rimandato con 5 in inglese per poi essere bocciato a settembre. oggi se basta una sola sufficienza anche in religione per avere la promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *