Se Lombardo spariglia le carte e si rilancia al tavolo nazionale - Live Sicilia

Se Lombardo spariglia le carte e si rilancia al tavolo nazionale

Commenti

    Perché ancora questi personaggi pensano di dettare regole? La Sicilia ha pagato un prezzo elevato per questi elementi!! Basta

    ma basta con questi politici che oramai hanno fatto il loro tempo, sono privi di idee li abbiamo già provati devono solo godersi i nipotini, anche a Massimo Russo è stata data l’occasione ma bnon ricordo che la Sanità ne abbia tratto vantaggi significativi. Scegliete persone nuove svincolate e competenti no vecchie reliquie

    L ultimo gigante della politica siciliana

    Come al mercato ma senza dignità

    Ma i magistrati non hanno più niente da chieder e a questo personaggio>?????????

    Infatti. Ma continuo a fare e disfare a loro piacimento e continueremo a votarli come dei minchioni restando a guardare. Sono per non andare a votare. Due mandati e a casa.

    In Italia comanda la mafia? Smettiamo con le fesserie.

    basta presidenti catanesi. per ripicca votero’ de luca

    Raffaele arritirati che già hai fatto danno assai con crocetta.

    Lombardo Insieme a Crocetta il peggiore presidente che la Sicilia abbia mai avuto, lo dico da accanito elettore del centrodestra.

    .. ma basta con questo suggestionismo.. la verità è che Lombardo è tra i più lucidi politici oggi in campo.. senza tragicomiche o tragedismo, esprime sempre valutazioni e proposte precise.. ed anche basta coi luoghi comuni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La pena della politica è davvero infinita! Ma davvero, (penso che non arrivino a tanto -solo show x un pugno di voti) pensano che spendere cifre del genere x organizzare un concerto che piuttosto ha fatto ridere tutta l’Italia solo perché con 40 gradi la gente si è dovuta vestire invernale. Ma secondo voi ( politici) dai dati auditel arriveranno turisti ad Agrigento per il volo? L’idea del successo dello share che beneficio può avere? Che ricaduta sulla città afflitta da mille problemi come Agrigento? Con gli hotel senza acqua potabile. O sulla stessa regione quale sarà il beneficio di questo concerto? I telespettatori hanno visto il concerto in tv perché era Agrigento ? O magari solo perché erano quelli del volo ( anche questi 3 che si prestano a queste operazioni ) veramente terribile. Tra l’altro concerto mandato in onda dopo poche settimane da quello registrato credo all’arena di Verona! Stesso successo tv sia pure con contro programmazione sicuramente più agguerrita. Io spero che Schifani cominci a fare cose più nuove più moderne più al passo con i tempi per questa regione . Ma quando capirà che ste cose obsolete sono solo spreco di denaro pubblico . Tengo a sottolineare e precisare che non sono un 20enne amante del rap o della trap ma un 60 che vede che testa regione è ferma al palo con idee di 50 anni addietro.

Nel frattempo per il capodanno ci sarà uno spettacolo a dir poco milionario … C’è veramente da pensare che la ristorazione è diventata un occasione di profitto a scapito della qualità proposta e del rispetto delle regole. Complimentoni ai titolari o ………….. di talune attività sorprese con le mani nella marmellata. Vergognatevi …

Non so chi decide dove fare i lavori,ma vorrei far presente che il marciapiede di viale Strasburgo,quello che divide le due corsie,è totalmente distrutto e molto pericoloso per i pedoni che lo percorrono,causa di notevole cadute e per anni ( tantissimi) non è mai stato sistemato. Era una precisazione per chi si occupa dei cantieri e dove hanno la precedenza. Inoltre vorrei segnalare,la via Montecarlo non ha alcun bisogno di essere rifatta,evidentemente a qualcuno sarà sfuggito o forse non è mai transitato da li.

Addirittura. Basta che non finiscano come i lavori per il rifacimento dei marciapiedi di Via libertà... entrambi i lati dovevano essere rifatti 3 mesi , ce ne sono voluti il triplo per farne uno solo e adesso i lavori sono bloccati da più di un mese, il cantiere per rifare il marciapiede lato mare non è stato ancora insediato. Ad Orlando e al sindaco andrebbero chiesti lumi per questa ennesima vergogna tutta palermitana

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI