"Se vuole i contanti io ce li ho..."| Così l'impresa si aggiudicò i lavori - Live Sicilia

“Se vuole i contanti io ce li ho…”| Così l’impresa si aggiudicò i lavori

Commenti

    Mi sembra che il Genio Civile a Trapani sia UNA FUCINA – Non si sa più nulla della mega indagine della Guardia di Finanza in cui è inserito persino una STAR POLITICA ALCAMESE che continua a fare l’assessore nel governo regionale……………. BoH!!!!!!

    Sia il corruttore che coloro che non vedono l ora di farsi corrompere non hanno compreso che oramai per chi vuole delinquere i tempi sono e diventeranno sempre più difficili , oramai il comparto edile in Sicilia è sotto la lente di ingrandimento di chi indaga e non conviene più attuare simili comportamenti poi se ci fossero delle situazioni dove gli imprenditori edili possono investire senza bisogno di chiedere favori a nessuno e tantomeno di dovere sottostare a richieste di regalie per per non fare dormire le loro richieste di autorizzazioni possono tranquillamente andare ad investire i loro capitali nella cittadina di Mazara del Vallo in provincia di Trapani dove si trova un area di cinquantaseimila metri quadri su cui insiste progetto centro commerciale immediatamente esecutivo lo sviluppo complessivo delle superfici a reddito equivale a circa 22.700 mq di superfici lorde a reddito e 31.500 mq circa di superfici lorde di pavimento conferenza servizi ok variante prg ok licenza commerciale per visionare l area in questione basta semplicemente digitare Google map via dei roncioni Mazara del Vallo sì precisa che il progetto centro commerciale il satiro Mazara del Vallo risultava già presente nei piani di sviluppo di arcoretail Sicilia come si può verificare su internet dove risulta presente anche la variante di prg ecco la possibilità forse unica in Sicilia di effettuare un investimento altamente produttivo senza correre alcun rischio di essere bloccati da una burocrazia che forse nel migliore dei casi non fa niente per paura di incorrere in provvedimenti e nel peggiore dei casi chiede regalie più o meno esose

    Una pandemia, piu’ invadente del coronavirus.
    SENZA CORRUZIONE SI PUO’ VIVERE LO STESSO BENE.Se vi sono tanti corrotti in Italia vuol dire che il rapporto costo/beneficio è a favore dei beneficio.Si è onesti per insegnamenti genitoriali che non si vogliono trasgredire e per essere orgogliosi del proprio lavoro, come cosa utile all’Italia. Senza i soldi della corruzione si può vivere lo stesso bene. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Chieda scusa a tutti i lavoratori pubblici r giornali onesti che vengono infangati dal suo comportamento

    Senza parole….
    ….anzi una : PEZZENTE

    Vergogna infinita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI