Sea Watch vicina a Lampedusa| Salvini: "Non la passerà liscia" - Live Sicilia

Sea Watch vicina a Lampedusa| Salvini: “Non la passerà liscia”

Commenti

    Salvini si vergogni, in quella nave ci sono pure donne e bambini piccoli. Non gli basta di essere già arrivato con la Lega al 39% nei sondaggi nazionali? Cos’altro dobbiamo aspettarci da questo ministro in attesa che arrivi al 51%? Proprio qui in Sicilia la Lega è già oltre il 60% pertanto potrebbe pure allentare la presa su questa nave vicina alle coste siciliane.

    Sea Watch, autorizzato lo sbarco di dieci migranti a Lampedusa: necessitano di cure mediche: (gds)0 18:33 Nel rispetto del copione. Sicuri, come si legge da qualche parte, che «è difficile (se non impossibile) che i magistrati paghino per degli errori commessi». Solo che in questo caso non si tratta di errori più o meno sopprimibili, ma di una volontaria partecipazione a «favore dell’immigrazione clandestina».

    Chi l’ha detto che è clandestina? Non si può stabilire a priori, quindi smettetela di ripetere a pappagallo tutto ciò che dice il ministro della propaganda solo per diffondere odio gratuito nei confronti di chi salva VITE UMANE! Se fossero cani, vi fiondereste qui per esprimere tutto il vostro sdegno. Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa affermazione del Sindaco mi lascia molto perplesso, forse non conosce il bronx, la la netturbe viene ritirata sempre in tempo e ci sono le baby gang come da noi. Palermo è una città arrabbiata, sporca, piena di abusi edilizi, piena di buche dove il più debole viene sempre prevaricato dagli abusi. Si coltivano gli orticelli del proprio campetto e intanto la gente muore ogni giorno. Nessuna cura per gli anziani e nessun rispetto per le malattie, si fa cassa sui commercianti e si assumono solo i laureati, il resto sono figli di un Dio dissennato e raccomandato. C'è la Droga e l'arroganza degli amici e appalti truccati. Questa è palermo, sveglia la guerra è finita.

Palermo è una "città" ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE! Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

Ormai chi doveva sensibilizzarsi ha avuto tutto il tempo possibile per farlo. Non c'è altra strada che sanzionare nel modo più efficace possibile. Non è giusto che una piccola massa di incivili prevalga su una cittadinanza intera che non vuole essere sommersa dalla munnizza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI