Sedici giorni senza giocare | Ora il Catania ha fame di punti

di

12 Febbraio 2015, 19:30

1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO-MASCALUCIA (CATANIA) – A conti fatti saranno stati sedici. Sedici giorni senza scendere in campo per i rossoazzurri che lunedì sera riassaporeranno il clima del Massimino contro il Crotone. Una lunga parentesi, quasi un’altra sosta natalizia, che dopo il rinvio della sfida di Modena e il posticipo contro i calabresi, gli etnei avranno vissuto un mese di febbraio passato senza calcare alcun campo di calcio.

E, allora, c’è voglia di scendere in campo: di scatenare quella rabbia agonistica che ha trascinato i ragazzi di Marcolin perlomeno nelle ultime due uscite. Un leone in gabbia che torna al buon vecchio Cibali nell’intento di proseguire sulla scia dei risultati da portare a casa. Serve risalire la classifica senza pensare ad altro. Contro il Crotone ci si attende una conferma. Un banco di prova che, saltato quello di Modena (col il match che verrà recuperato il mese prossimo), si ripropone dinanzi al proprio pubblico.

Articoli Correlati

Un’occasione ghiotta da non mancare. I precedenti contro la formazione calabra sono tutti appannaggio dei rossoazzurri con ben otto vittorie su dieci confronti totali. A completamento, l’almanacco parla, poi, di un pari ed una sola sconfitta. Mister Marcolin ha praticamente tutti a disposizione. A Torre del Grifo si lavora alacremente in vista di un lunedì sera (arbitro dell’incontro sarà il signor Sacchi della sezione di Macerata) che può rilanciare ulteriormente le quotazioni di un Catania rivoluzionato non solo nei giocatori e nel gioco ma anche nello spirito.

Pubblicato il

12 Febbraio 2015, 19:30

Condividi sui social