Sei giocatori squalificati | Stop al trapanese Guerrieri - Live Sicilia

Sei giocatori squalificati | Stop al trapanese Guerrieri

Il portiere granata paga il rosso ricevuto a Latina e salterà il prossimo turno.

calcio - serie b
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il giudice sportivo della Serie B ha squalificato ieri sei giocatori per un turno in merito alle gare dell’ottava giornata disputata nello scorso weekend: si tratta del serbo Datkovic dello Spezia e del portiere Guerrieri del Trapani, entrambi espulsi nelle gare disputate rispettivamente contro Carpi e Latina, e di Cassata (Ascoli), Fossati (Verona), Pinzi (Brescia) e Zanon (Ternana). Per quanto riguarda le sanzioni nei confronti delle società, si legge nel comunicato della Lega di B, “ammenda di 2.500 euro al Novara a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle sistematicamente rallentato, nel corso del secondo tempo, la regolare ripresa del gioco nonostante i plurimi richiami del direttore di gara”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.