Sei mesi di amministrazione |Il bilancio di Sel - Live Sicilia

Sei mesi di amministrazione |Il bilancio di Sel

Nel corso della conferenza verranno affrontati spinosi argomenti, come il Pua o la questione sicurezza, alla luce dell'aggressione subita da Luciano Bruno, collaboratore de I siciliani giovani, a Librino.

oggi l'incontro con la stampa
di
1 min di lettura

CATANIA – Hanno chiesto un incontro ufficiale con il primo cittadino, per discutere, a un semestre dal cambio di inquilino a Palazzo degli Elefanti, di quanto realizzato e di quanto ancora da realizzare. Ma non hanno ottenuto alcuna risposta. Per questo, i rappresentanti cittadini di SEL, hanno deciso di convocare una conferenza stampa ufficiale per fare la radiografia di quanto realizzato dall’amministrazione comunale dal suo insediamento, evidenziando le cose buone, ma sottolinenando anche quelle giudicate negativamente. L’appuntamento è per le 11 di oggi.

“A sei mesi dall’elezione di Bianco – affermano gli organizzatori – parleremo delle cose meritorie come l’annullamento del Project Financing della viabilità di scorrimento Rotolo- Piazza Europa, ma anche di tutti quei passi dell’amministrazione che non tengono conto dei cittadini soprattutto più in difficoltà, come la privatizzazione degli asili nido”. Non solo. Nel corso della conferenza verranno affrontati altri spinosi argomenti, come il Pua, il piano urbanistico attuativo Catania Sud o la questione sicurezza, alla luce dell’aggressione subita da Luciano Bruno, collaboratore de I siciliani giovani, a Librino.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI