[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
siamo una casa di riposo ad oggi non abbiamo ricevuto nulla.
DOVE TROVO LE MASCHERINE COME DICE CONTE A 0,50 CENTESIMI.
COMUNICO CHE LE PRIME A VENDERE LE MASCHERINE 7 EURO UNA
chissa’ perchè con tutte quelle che girano io di quelle italiane non ne trovo o se ci sono sono a prezzi da far rabbrividire, e le ho ritirate tramite ECOMMERCE da un magazzino Cinese vabbè non hanno il marchio CEE, non sono a norma, Ma le pezze nel viso ad uso personale e reggiseni adattati sono a Norma?? è che quando fanno certi sequestri di merce fanno clamore, invece di fare i prezzi fissi e calmierarli bloccandoli, Se ne parla e basta, SOLO CHIACCHIERE di un Governo di sola Bocca larga e di nessuna conclusione, ci vogliono decisioni, giuste, sbagliate ma ci vogliono, immediate riflettendoci quel tanto necessario e fare gli aggiustamenti in corso, no sempre con i forse, che poi si SONO visti DCPM allucinanti e applicazioni altrettanto allucinanti come se le forze dell’ordine avessero a che fore con una intera popolazione ribelle che delingue, sembrava un clima di terrore che continua d’altronde, il bello che in tutto questo cosa SPICCA……. le SANZIONI…. le SANZIONI PECUNIARIE… QUESTE SONO SEMPRE ALTE come se il clima del terrore non sia sufficiente e le forze dell’ordine belle e contente di comminarle in un paese senza soldi e allo stremo, Poi vi chiedete perchè non vi sopportano anche quando date buone notizie o qualsiasi altra cosa, NON SIETE PIU’ CREDIBILI ZERO, SOTTOZERO ecco cio’ che siete
Milioni di milioni di milioni di mascherine….ieri per i miei genitori ho dovuto comprare una FFP2 con marchio CE a 8 (otto) euro, presso nota farmacia in centro.
Gestiamo una residenza per anziani nel messinese, ad oggi non abbiamo ricevuto né una mascherina né tantomeno un guanto. Chissà dove saranno andati a finire!!!!
perchè credi a quello che leggi e che scrivono? OK guarda su ci sono 10 asini sulla tua testa che volano, guarda come sono carini …….. ecco piu’ o meno uguale.
Sono certificate? Dove si prendono?