Sel ha eletto il suo coordinatore | E' Francesco Alparone - Live Sicilia

Sel ha eletto il suo coordinatore | E’ Francesco Alparone

Sinistra Ecologia e Libertà ha il suo responsabile provinciale: "Ora rilanciamo il partito".

Il congresso provinciale
di
5 Commenti Condividi
Foto di gruppo per i delegati di Sel

Foto di gruppo per i delegati di Sel

MISTERBIANCO. Celebrato a Misterbianco il congresso della Federazione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà. Oltre 140 i delegati dei diversi circoli che hanno preso parte all’elezione del nuovo coordinatore etneo all’interno del Teatro comunale. A spuntarla è stato Francesco Alparone al termine di una giornata di lavori che ha visto i rappresentanti di Sel confrontarsi sull’attuale situazione politico e sociale del territorio. Alparone, calatino 42 anni bancario e già assessore a Caltagirone e dirigente regionale, “si è messo già al lavoro per tradurre in iniziativa politica il nuovo clima della federazione e rilanciare l’azione e le tematiche del partito”.

La giornata congressuale si era aperta dalla relazione del coordinatore regionale e deputato nazionale Erasmo Palazzotto e dai saluti delle forze politiche e delle associazioni (PD, Rifondazione, idv, pdci, arci, Cgil, udi, Arcigay, Catania bene comune, comitati di lotta territoriali e per l’acqua pubblica).


5 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Per la vera mafia ,quella dei benibsequestrati, tutti hanno fatto finta di niente.. vittime , politici di sinistra e le maggiori cariche dello stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *