Selezione per infermieri | al Policlinico di Palermo

di

22 Novembre 2013, 11:20

1 min di lettura

PALERMO – Ci sarà tempo fino al 15 dicembre per partecipare al concorso per la formazione di una nuova graduatoria di infermieri del Policlinico Paolo Giaccone di Palermo. L’azienda ospedaliera ha infatti indetto una selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formulazione di elenchi di personale a cui affidare eventuali incarichi di lavoro nel profilo professionale di “collaboratore sanitario infermiere”.

I candidati devono essere in possesso della cittadinanza italiana o di un paese membro dell’Unione Europea, idoneità fisica, laurea in infermieristica, diploma universitario di infermiere professionale e l’iscrizione all’albo professionale. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato per l’affidamento di incarichi temporanei, sostituzioni e supplenze.

Articoli Correlati

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito modello e complete degli allegati richiesti dal bando, dovranno pervenire entro il 15 dicembre, esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a questo indirizzo: Legale rappresentante dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone, Via Enrico Toti 70-90128 Palermo”. Il bando completo con tutte le istruzioni è consultabile sul sito www.policlicnico.pa.it alla sezione ‘Avvisi’.

Pubblicato il

22 Novembre 2013, 11:20

Condividi sui social