Selvaggia Lucarelli e la foto di Catania: 'Serve aiuto, è urgente' - Live Sicilia

Selvaggia Lucarelli e la foto di Catania: ‘Serve aiuto, è urgente’

Commenti

    Grazie Selvaggia

    Lei ci specula per avere consensi sui social,ma nel merito ha profondamente ragione.Selvaggia prossimo presidente della regione.

    Selvaggia Lucarelli for President!

    e’ tutta la sicilia che e’ piena di munnizza e nn solo,tutto grazie alla politica…

    In realtà si tratta di un gemellaggio finito male per Roma e risolto per Catania.

    Si parla tanto di quote rosa ma non si fa nulla, sarebbe bello proporre a furor di popolo Selvaggia Lucarelli come prossimo presidente della Regione ed Angela da Mondello come futuro sindaco di Palermo, avrebbero entrambe un plebiscito di voti da parte nostra.

    Selvaggia Lucarelli nata a “Civitavecchia” fonte wikipedia, c’è bisogno di fare tanta strada per vedere la “monnezza sicula”? a due passi c’è Roma che di certo non si fa mancare nulla, comunque proporrei ai sindaci, delle foto incriminate, Noto, Catania, Palermo, perchè non la fate assessore della RSU e vediamo come se la cava, perchè un conto è scrivere questo non va quest’altro non va, un altro è rinboccarsi le maniche ed agire, a tutti piace il motto …**Armiamoci e partite**

    Termovalorizzatori sempre no , giusto ?
    Ci sono a Brescia, Parma , nel nord Europa.
    Ma noi siamo sperti e gli altri fessi.
    E i proprietari delle discariche ingrassano !

    Siciliani ribellatevi, ditele che quella non e’ spazzatura ma decorazioni artistiche, macchie di colore per allietare l’ambiente urbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI