“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


Vorrei tranquillizzare i senatori del M5S, se tutti i percettori di reddito di cittadinanza votassero per riconoscenza il loro movimento allora non avrebbero problemi ad essere rieletti ma purtroppo i grillini hanno fatto fatto perdere pazienza e riconoscenza non solo ai percettori del reddito ma anche agli altri italiani che illudendosi in un cambiamento avevano votato per loro. Inoltre l’unico del M5S che ha beneficiato di una luminosa carriera politica diventando fedelissimo sia di SuperMario Draghi che del segretario di stato USA Blinken è Luigino Di Maio che ormai ha la stoffa (non quella degli eleganti abiti che indossa) da grande statista…………Lui è l’unico del movimento che ha proprio capito tutto…….
Il reddito di cittadinanza così come si trova non viene attaccato dalladestra ma da tutti i cittadini che lavorano o hanno lavorato . E’ un insulto al lavoro se volete mantenerlo togliete il lavoro e campiamo tutti a sballo.