La Passalacqua Ragusa ci prova, ma è Bologna ad avere la meglio

La Passalacqua Ragusa ci prova, ma è Bologna ad avere la meglio

Coach Lardo: "Partita di grande intensità"

Esordio amaro per Ragusa nella prima giornata del campionato di Serie A1 femminile di basket. Le ragazze del club siciliano lottano alla pari con Bologna, una delle squadre da battere in questo campionato, ma alla fine si devono arrendere al termine di 40 minuti intensi, fatti di buona pallacanestro.

Al Palaromare di Schio, la squadra allenata da coach Lino Lardo ha confermato di poter rappresentare una delle formazioni di medio-alta classifica di questo massimo campionato. La formazione iblea ha pagato un po’ di stanchezza a fine gara ed è costretta a cedere i primi due punti con il punteggio finale di 67-73.

“C’è rammarico – dice coach Lino Lardo – perché era una partita che potevamo portare a nostro favore. Logico poi che se vediamo il valore di Bologna sappiamo che abbiamo giocato contro una grande squadra, ma non abbiamo mai molato nei momenti difficili. Le ragazze hanno fatto una partita di grande intensità, siamo andati anche avanti, poi ci sono state delle situazioni che non hanno girato a nostro favore nei momenti decisivi. Torniamo consapevoli di avere fatto una buona partita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI