18 Gennaio 2024, 09:53
1 min di lettura
Un serpente vivo all’interno di un aereo a 35mila piedi di altezza. I passeggeri di un volo AirAsia da Bangkok all’isola di Phuket hanno scoperto un intruso insolito a bordo: un serpente lungo 60 centimetri. Durante il viaggio sull’Airbus A320, il rettile ha causato inquietudine tra i passeggeri.
Secondo quanto riportato da un filmato girato da un passeggero, un coraggioso membro dell’equipaggio ha affrontato la situazione con calma, catturando il rettile con una bottiglia di plastica vuota e trasferendolo successivamente in un sacchetto. La prontezza e l’ingegnosità dell’equipaggio hanno evitato che la situazione degenerasse.
Non appena l’aereo è atterrato all’aeroporto internazionale di Phuket, è stato intrapreso un controllo minuzioso. Il personale dell’aeroporto ha eseguito una perquisizione dei bagagli a mano dei passeggeri per garantire che non ci fossero altri animali nascosti a bordo. Il serpente, successivamente identificato come un esemplare di serpente briglia di Blanford, è stato riconosciuto come una specie non velenosa, endemica dell’Asia.
TUTTI I VIDEO VIRALI SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE
Pubblicato il
18 Gennaio 2024, 09:53
vai a questa pagina