Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Riassunto delle puntate precedenti…il 15 gennaio viene sfondata a pietrate per quasi un ora la vetrina della Rinascente su via Roma, il 16 tocca alla vetrina del negozio “Roma261” presa a mazzate per quasi 2 ore sempre su Via Roma… , il 17 si svolgeva in tutta tranquillità una corsa automobilistica in Via Liberta… I criminali tranquillamente in giro a lavorare ma le varie pattuglie????
E nessun cittadino è passato ed ha visto ? e a quindi chiamato il 113 ?
Fatemi capire. Questi che sembrano giovanissimi e spregiudicati danno mazzate al vetro blindato di una gioielleria per 1 ora e mezzo e nessuno sente niente, l allarme non segnala niente e di forze dell ordine nemmeno l ombra??? Molto preoccupante
E i cittadini, tutti sordi? Bisogna collaborare con lo Stato. Andrebbero perquisite tutte le abitazioni vicinori con sopralluogo congiunto: Forze dell’Ordine, Municipio edilizia privata, Azienda Sanitaria, Vigili del Fuoco….e poi vedrete come la cittadinanza ” civile” comincerà a collaborare piuttosto che restare omertosa.
Ma il rumore prolungato dei colpi non avrà svegliato tutto il quartiere?