Sfiducia, Orlando sfida il Consiglio|"Si voti immediatamente" - Live Sicilia

Sfiducia, Orlando sfida il Consiglio|”Si voti immediatamente”

Commenti

    ollando fatti u trolley

    Coraggio Sindaco riuscirai a superare anche questo ostacolo, sei più forte di chi ti vuole male.

    Speriamo di liberarci una volta per tutte di questa giunta comunale, assai peggiore di una piaga biblica.

    fuori i bolscevichi da Palermo!

    Ma quali bolscevichi, ma dove vivi ? O forse non sai cosa significa?

    Vada tranquillo , nessuno si accoderà , per darle
    la sfiducia , chi rischia lo stipendio !!!!!!!

    Beh la decisione di Orlando Cascio di non partecipera più ai lavori di consiglio comunale e di Commissione x la mozione di sfiducia annunciata, conferma cosa e realmente questo soggetto.

    Se qualche consigliere della maggioranza (onesto?) con un briciolo di dignità aiutasse i cittadini onesti di palermo (nessuno dei quali ha votato questo sindaco) la città sarebbe salva e questi consiglieri della maggioranza potrebbero la sera guardare negli occhi i loro figli

    Scusi come fa ad essere così sicuro che fra i 125.913 elettori palermitani, pari al 46,28%, che alle elezioni comunali dell’11 giugno 2017 hanno votato per Leoluca Orlando non c’è n’è nessuno onesto, ce lo faccia capire citando le sue fonti di informazione. Grazie.

    Potevano appoggiarlo altri 10 partiti di sinistra,che hanno fatto candidare pure le pietre,facile prendere in giro gli allocchi

    125.913 elettori, è una netta minoranza di cittadini Palermitani.

    ennesimo atto di arroganza, come se in consiglio poi di solito fosse presente.

    non passerà, non passerà, i Palermitani se ne devono fare una ragione, saranno le elezioni a decidere, come sempre, in Italia nessuno si sente responsabile delle proprie cattive gestioni della cosa pubblica

    Tattica vista nel film “Caccia a Ottobre rosso”. Accelera verso il siluro in maniera che non si inneschi per tempo. Se il Consiglio, visto l’accorciarsi dei tempi, non trova l’accordo per vota a favore della sfiducia, fanno tutti una bella figura di “siluri”. Il Sindaco non lo sa fare, ma come volpone non lo batte nessuno!

    se non viene sfiduciato e continua imperterrito a continuare la sua “politica” allora PALERMITANI!!! non lamentatevi avete veramente quello che vi meritate!!! quindi in caso di fallimento di questa sfiducia, astenetevi per cortesia dal pubblicare in tutto cio’ che fa Orlando commenti negativi, perchè avete un opportunità e non l’attuate, bisogna essere coscienti delle decisioni che si prendono, perchè è facile lamentarsi, difficile è agire nel modo giusto.

    Probabilmente sa di avere i voti a favore che servono ma non vuole che l’alone di sfiducia continui ad aleggiare sul proprio trono per non scalfire ulteriormente la già lebile reputazione.

    Io l’ho votato e mi sento onesto. Lei……non lo so!

    L’iniziativa del Sindaco dimostra chi ha gli attributi e chi no! Lui ce li ha, l”opposizione……..non lo so!

    Sa benissimo che tale sfiducia non passerà. Propongo al sig. Orlando di prendere tutti in contropiede e dimettersi lui. Sa benissimo che nessuno abbandonerà la poltrona. Ecco ….li prenda in contropiede e dia lustro alla sua persona

    Cammarata si dimise poco prima della fine del suo mandato, Orlando lo farà? Non credo.

    Purtroppo per la nostra città la sfiducia non passerà. Rimarrà l’arroganza l’egocentrismo la presunzione di chi si crede infallibile di chi si autodefinisce ” il sindaco lo sa fare” Ancora 2 anni e Palermo tornerà ai palermitani.

    La mozione di sfiducia è perfettamente legale non si tratta di volere male si tratta di capire perché Orlando è stato recentemente eletto ultimo Sindaco d’Italia e perché la nostra città è stabilmente fanalino di coda per vivibilità e qualità dei servizi tra le grandi città italiane. Purtroppo per Palermo la mozione non passerà ancora 2 anni e la città tornerà ai cittadini

    ma quanti saranno i Palermitani che sanno “fare” i cittadini?

    io non voglio difendere nessuno, ma sarei curioso di vedere come si sarebbero comportati altri al suo posto… qualcuno saprebbe elencarmi i 5 errori più eclatanti del Sindaco e proporre soluzioni alternative?

    errori più eclatanti? soluzioni alternative? Poi non vi lamentate quando la gente Siciliana vota la Lega perchè ve lo meritate.

    Anch’io l’ho sempre votato sin dalle prime candidature, è una personalità di alto livello, con tutti i suoi pregi e difetti.

    “Complimenti” vivissimi. Ricordero’ alle urne di chi voto sempre questo sindaco, potrei votare anche Lega con buona pace degli elettori di questo sindaco.

    Forse auspica che la città ritorni ai fasti e lustri del precedente sindaco?

    In compenso abbiamo avuto quasi 25 anni del suo sindaco di fatti al città ridotta in macerie come strade ecc..

    Logico chieda il voto subito, sa che la mozione non passerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI