Sfondano la vetrina con un'auto| Il nuovo colpo in viale Strasburgo - Live Sicilia

Sfondano la vetrina con un’auto| Il nuovo colpo in viale Strasburgo

Il negozio finito nel mirino in viale Strasburgo

Escalation di danni e furti nelle attività commerciali. Stavolta una macchina usata come ariete.

PALERMO – Un nuovo assalto ad un’attività commerciale della città e stavolta in viale Strasburgo. I malviventi hanno utilizzato un’auto come ariete, sfondando le vetrine nella notte.

Nel mirino è finito il negozio di abbigliamento “Tutrone”, che si trova al civico 112: sul posto è intervenuta la polizia che ha trovato la vetrata in frantumi e accertato il furto di alcuni abiti. Chi è entrato in azione ha fatto perdere le proprie tracce, ma al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona, tra le più commerciali della città, dalle quali potrebbero emergere importanti dettagli per individuare i malviventi.

Una escalation senza fine di colpi quella contro i negozi del capoluogo, che fa registrare numerosi casi soprattutto in centro. La banda “spacca-vetrine” è già entrata in azione, armata di mazze e spranghe, in via Roma, piazza San Domenico e via Alessandro Paternostro, prendendo di mira lo store “Rinascente”, il vicino negozio di abbigliamento “Navigare” e l’ottica “Amici a prima vista”.

E ancora, le gioiellerie “Cipolla” e “Sutera”. Vetrine in frantumi al negozio “Plo Pli” di viale Lazio. Le telecamere hanno ogni volta immortalato un gruppo di tre o quattro giovani con il volto coperto. Le indagini per rintracciarli sono ancora in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI