Sfondano la vetrina di un negozio| In fuga col registratore di cassa - Live Sicilia

Sfondano la vetrina di un negozio| In fuga col registratore di cassa

Sul posto è intervenuta la polizia.

PALERMO, VIA LEONARDO DA VINCI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Hanno sfondato la vetrina, poi si sono introdotti nel negozio scappando poco dopo con il registratore di cassa. Un nuovo furto all’interno di un negozio della città, stavolta in via Leonardo da Vinci. Nel mirino è finita un’attività commerciale gestita da un cittadino cinese, che prima di chiudere all’ora di pranzo aveva lasciato circa duecento euro in negozio.

Chi è entrato in azione ha agito in pochi minuti, ma i suoi movimenti sono stati notati da alcuni residenti della zona che hanno lanciato subito l’allarme. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, le indagini per risalire all’autore del colpo sono in corso.

Al vaglio le immagini delle telecamere a circuito chiuso, che avrebbero immortalato le fasi del furto. Ieri un maxi colpo è stato messo a segno in pieno centro a Palermo, nella boutique “Gucci”. In questo caso, dopo aver sfondato la porta d’ingresso, i ladri hanno portato via merce dal valore di quasi centomila euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.