Lo psichiatra Paolo Crepet|nominato assessore ai Sogni - Live Sicilia

Lo psichiatra Paolo Crepet|nominato assessore ai Sogni

Dopo la nomina di assessore al Nulla conferita all’artista futurista Graziano Cecchini, il sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi annuncia una newentry altrettanto particolare nella sua giunta: da oggi lo psichiatra e scrittore Paolo Crepet sarà, infatti, assessore ai “Sogni”. L’investitura è avvenuta ufficialmente ieri pomeriggio a Palermo durante un’incontro svoltosi all’Assemblea regionale siciliana, organizzato per parlare di diritti umani insieme al vice presidente del Parlamento del Tibet in esilio, Dolma Gyari.
Volto noto del piccolo schermo Paolo Crepet, che si dichiara “soddisfatto ed entusiasta della nomina”, va ad infoltire dunque la schiera di assessori “sui genereis” nominati da Sgarbi a partire dallo scorso luglio. Oltre allo psichiatra neo assessore ai Sogni e a Graziano Cecchini, assessore al Nulla, la giunta comunale del piccolo centro in provincia di Trapani può contare sull’apporto dello chef Fulvio Pierangelini, assessore alle Mani in Pasta, e del giornalista gastronomico Davide Paolini, assessore al “Gusto e Disgusto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI