Sharks Palermo, sacrifici ripagati |La meta fa rima con Cesena

di

23 Giugno 2016, 20:01

1 min di lettura

PALERMO – Gli Sharks Palermo sanno bene cosa sia il sogno americano, il sogno di vivere quelle emozioni che solo la palla ovale sa regalare. Lo sanno da venti anni, da quel lontano 1996 che li ha visti nascere e che da allora ha segnato un evento importante nella vita sportiva della nostra città. Una lunga storia di sacrifici e successi, tantissimi o forse troppi i primi, un numero invidiabile i secondi.

Ed anche quest’anno è stata ed è una stagione ricca di sacrifici sanguinosi e successi incontestabili. Gli Sharks infatti hanno finito la stagione regolare imbattuti, con il miglior attacco e la miglior difesa della categoria nell’intera nazione, ed anche ai playoff hanno dettato legge imponendosi sia su Barletta che su Terni, temibili avversarie ed ora tocca Genova, prossimo enorme ostacolo nella scalata verso il Nine Bowl di Cesena.

Articoli Correlati

Ma per sognare, volente o nolente, servono anche i soldi: ecco che la squadra punta su un’operazione simpatia. Una vera e propria campagna mediatica ribattezzata #ricchimai, che sinora ha fruttato duemila euro. Questi alcuni dei canali per finanziare la squadra palermitana: www.sharkspalermofootball.com/ricchimmai e www.facebook.com/sharkspalermo.

Pubblicato il

23 Giugno 2016, 20:01

Condividi sui social