Sharks Palermo, sacrifici ripagati |La meta fa rima con Cesena - Live Sicilia

Sharks Palermo, sacrifici ripagati |La meta fa rima con Cesena

Foto di Antonio Melita

Percorso esemplare nei playoff, la prossima sfida contro Genova. Puntano al Nine Bowl.

football americano
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Gli Sharks Palermo sanno bene cosa sia il sogno americano, il sogno di vivere quelle emozioni che solo la palla ovale sa regalare. Lo sanno da venti anni, da quel lontano 1996 che li ha visti nascere e che da allora ha segnato un evento importante nella vita sportiva della nostra città. Una lunga storia di sacrifici e successi, tantissimi o forse troppi i primi, un numero invidiabile i secondi.

Ed anche quest’anno è stata ed è una stagione ricca di sacrifici sanguinosi e successi incontestabili. Gli Sharks infatti hanno finito la stagione regolare imbattuti, con il miglior attacco e la miglior difesa della categoria nell’intera nazione, ed anche ai playoff hanno dettato legge imponendosi sia su Barletta che su Terni, temibili avversarie ed ora tocca Genova, prossimo enorme ostacolo nella scalata verso il Nine Bowl di Cesena.

Ma per sognare, volente o nolente, servono anche i soldi: ecco che la squadra punta su un’operazione simpatia. Una vera e propria campagna mediatica ribattezzata #ricchimai, che sinora ha fruttato duemila euro. Questi alcuni dei canali per finanziare la squadra palermitana: www.sharkspalermofootball.com/ricchimmai e www.facebook.com/sharkspalermo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.