Sì al decreto sicurezza | I dissidenti M5S - Live Sicilia

Sì al decreto sicurezza | I dissidenti M5S

Gregorio De Falco (foto d'archivio)

Via libera del Senato alla fiducia sul decreto sicurezza con 163 sì, 59 no e 19 astenuti.

Palazzo Madama
di
5 Commenti Condividi

Via libera del Senato alla fiducia sul decreto sicurezza con 163 sì, 59 no e 19 astenuti. Cinque i dissidenti M5s che disertano l’aula: Gregorio De Falco, Paola Nugnes, Elena Fattori, Matteo Mantero e Virginia La Mura. Il capogruppo al Senato Patuanelli segnala la defezione ai probiviri del MoVimento che hanno avviato una istruttoria nei loro confronti. ‘E’ un comportamento particolarmente grave visto che era un voto di fiducia al governo’, sottolinea. Reagisce De Falco, perché condannarmi? Non ho fatto niente di male. Resta aperto il nodo della sospensione della prescrizione chiesta dal M5s. ‘Il governo non rischia’, assicura però Salvini. ‘Questa diatriba la chiudiamo subito’, aggiunge. E intanto viene rimandata alla Giunta del regolamento la decisione se allargare il ddl anticorruzione anche alla prescrizione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
5 Commenti Condividi

Commenti

    un’armata Brancaleone,si vede che i loro padroni grillo e casaleggio non riescono a controllarli più,faranno la fine del pd.

    Compattatevi per il bene del paese

    Non compattatevi torniamo alle urne.

    Il senatore De Falco non deve niente al M5s. Non è un miracolato della politica. E’ interesse del partito tenerselo. Lui può fare quello che vuole

    Buttateli fuori. Fanno parte della stessa calamità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *