Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Era ora….
Doveva finire questa era….
Veramente amareggiata aver letto questa notizia , grande donna colta ed elegante che ha dato lustro alla Fondazione Federico II e al Cassaro ancora un errore da parte di questa amministrazione altro grave errore aver rimosso architetto Pai Riggio
La politica ormai da qualche anno, nella nomina dei vertici burocratici, non guarda competenze o capacità, ma solo appartenenza e ubbidienza assoluta. Per questo ormai nessun burocrate di vertice ha autorevolezza o doti di leader. Ora nel caso specifico la stagione di Monterosso è semplicemente sfiorita.
…..sta vagliando altri profili……..ta vedendo a chi deve dare conto!
Ambedue individuati per la loro grande grande preparazione! Come diceva il grande Totò: “ma mi faccia il piacere!”