Si guasta il sistema frenante | Camion precipita da circa 10 metri - Live Sicilia

Si guasta il sistema frenante | Camion precipita da circa 10 metri

E' accaduto a Santa Maria di Licodia: il mezzo pesante (che era parcheggiato) ha prima colpito un'auto con a bordo una donna e poi è precipitato nel viadotto.

Non ci sono feriti
di
1 min di lettura
Le operazioni di recupero del mezzo pesante

Le operazioni di recupero del mezzo pesante

SANTA MARIA DI LICODIA. Tragedia sfiorata a Santa Maria di Licodia. Un camion adibito a trasporto di mobili (la ditta è biancavillese)  è precipitato da un’altezza di 10 metri in un terreno privato in zona Circonvallazione. Due gli uomini a bordo del mezzo pesante che prima di riprendere la corsa in direzione Milano hanno fatto sosta in un bar e fermato il mezzo in prossimità di una salita. Il sistema frenante probabilmente a causa di un guasto non avrebbe retto il peso del mezzo che è scivolato giù nel dirupo: prima, però, ha urtato e danneggiato un’auto con una donna a bordo. Dopodichè ha divelto il guardrail ed è finito nella scarpata. Vicenda a lieto fine sol perché si è conclusa senza feriti. Non facile il recupero del mezzo effettuato tramite una gru. Sul posto i carabinieri della locale stazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI