“Si realizzi un nuovo scalo aeroportuale nella Sicilia centrale”

Venezia: “Si realizzi un nuovo scalo aeroportuale nella Sicilia centrale”

Commenti

    Aeroporto a Enna
    Aeroporto ad Agrigento
    Aeroporti, aeroporti ovunque (cit.)

    Potenziare Comiso e realizzare velocemente la CT RG no eh?

    Dobbiamo ancora sorbirci queste sparate?

    Si risolva il problema dell’ acqua, quello degli incendi, quello della viabilità, dei trasporti della spazzatura.
    Hai voglia delle cose di realizzare. Oppure quelle debbono rimanere così, a lucrarci sempre sopra, per gli interessi di pochi.
    Un altro aeroporto, ma certuni dove vivono…

    Sinceramente non riesco a comprendere perché non si fa il possibile per rilanciare l’aeroporto di Comiso e renderlo davvero efficiente. In un momento come questo cercare risorse finanziarie per un altro aeroporto mi sembra poco realistico rispetto agli innumerevoli problemi che tutta la Sicilia presenta.

    condivido l’ idea piu’ che giusta e senzo logico. un aeroporto al centro della sicilia potrebbe far risparmiare molti soldi per gli scambi commerciali per i turisti . essendo al centro le distanze si accorciano per tutti . ottima idea.

    E perché non fare spostare l’etna, anche questa potrebbe essere un ottima idea… Peccato che i siciliani si stanno tappezzanso di pannelli fotovoltaici e pale eoliche con il solo guadagno delle multinazionali nordiche e facciamo prelevare il petrolio da altri senza guadagnarci nulla tranne che roialty veramente da mortidifame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI