Panico in chiesa, si risveglia durante il suo funerale - Live Sicilia

Panico in chiesa, si risveglia durante il suo funerale – FOTO e VIDEO

La donna era stata dichiarata clinicamente morta

ECUADOR – Una donna anziana, dichiarata morta da giorni si risveglia durante il suo funerale. La donna, ricoverata in ospedale dopo un improvviso malore era stata dichiarata clinicamente morta. L’intervento dei medici e la rianimazione avevano avuto esito negativo.

Si risveglia al suo funerale

Dopo un paio di giorni, la famiglia ha organizzato la cerimonia per il suffragio della parente “deceduta”. Durante la funzione, l’anziana signora è tornata a respirare, generando stupore tra i presenti che hanno gridato al miracolo. Un video, diventato virale sui social, conferma che la donna si risveglia durante il suo funerale. Il filmato mostra Bella Montoya, 76 anni, all’interno di una bara aperta che inizia a respirare. La donna viene soccorsa da due uomini che hanno cercato di stabilizzarla.

si risveglia durante il suo funerale

A raccontare la vicenda alla stampa è il figlio della signora Bella: “Mia madre è sotto ossigeno. Il suo cuore è stabile”. “Mi sto lentamente riprendendo da quello che è successo. Ora chiedo solo che la salute di mia madre migliori. Voglio che sia viva e al mio fianco”, ha raccontato il figlio della 76enne.

donna si sveglia al funerale

Secondo il referto del Dipartimento della Salute, la 76enne era stata ricoverata per un sospetto ictus e arresto cardiopolmonare. Il medico che ha tentato di rianimarla è indagato. È stato costituito un comitato tecnico-scientifico incaricato di “analizzare a fondo questo caso” e naturalmente cercare delle “responsabilità” per quanto successo alla signora Bella Montoya.
TUTTE LE NOTIZIE DAL WEB SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI