Si schianta contro il guardrail| Un giovane in prognosi riservata

di

19 Marzo 2013, 10:51

1 min di lettura

PALERMO – Grave incidente stradale lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, dove B.M, un ragazzo palermitano di ventisette anni ha perso il controllo della sua auto, un’Audi TT, per terminare la corsa schiantandosi sul guardrail. Si tratta di un incidente autonomo, secondo i rilievi effettuati dagli uomini della polizia stradale, infatti, non risulta coinvolto nessun altro veicolo.

L’impatto violento si è verificato all’altezza dello svincolo di Villagrazia di Carini. Quando è stato lancoato l’allarme sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza il giovane in ospedale. E’ stato ricoverato a Villa Sofia, dove si trova in prognosi riservata per via delle numerose ferite interne e fratture in diverse parti del corpo.

E’ l’ennesimo incidente che avviene sull’A29, scenario di scontri gravissimi negli ultimi mesi. Ultimo in ordine di tempo, quello che è costato la vita ad Alessandra Collica, giovane palermitana che stava viaggiando insieme alla madre: ha perso la vita nei pressi dello svincolo di Capaci. Ma a gennaio, nel territorio di Santa Ninfa era stato un pullman con trentadue studenti a schiantarsi contro il guardrail. In quel caso soltanto tanta paura e qualche ferita, sia per il conducente che per i ragazzi che si stavano recando a scuola.

Pubblicato il

19 Marzo 2013, 10:51

Condividi sui social