Si schianta sullo spartitraffico| Un'anziana in gravi condizioni - Live Sicilia

Si schianta sullo spartitraffico| Un’anziana in gravi condizioni

F.L, pensionata di 80 anni si trovava alla guida della sua macchina quando è finita contro la barriera in cemento che divide le carreggiate. E' in prognosi riservata a Villa Sofia.

Via Lanza di Scalea
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ha perso il controllo della sua macchina schiantandosi sullo spartitraffico. E’ rimasta gravemente ferita una pensionata di 80 anni che stamattina si trovava alla guida di una Toyota Hyundai i10 mentre percorreva la via Giuseppe Lanza di Scalea, nella periferia della città.

L’incidente si è verificato intorno alle 10,30 all’altezza del civico 495, dove si sono formate lunghe colonne d’auto. Il tratto è infatti stato momentaneamente chiuso per permettere l’arrivo dei soccorsi del 118, che hanno trasportato la donna, F.L, palermitana, all’ospedale di Villa Sofia.

L’anziana, che ha riportato un pesante trauma cranico e toracico, è stata ricoverata con prognosi riservata. Nel frattempo sul posto sono arrivati gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’impatto. In base ad una prima riocstruzione, nessun altro mezzo risulterebbe coinvolto nell’incidente: per cause ancora da accertare, la pensionata sarebbe uscita fuori strada autonomamente.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *