Si scontra con un’auto | Muore una giovane motociclista

di

22 Marzo 2013, 12:02

1 min di lettura

SANTA FLAVIA (PALERMO) – La sua vita si è spezzata a 29 anni, ad un incrocio che, chi vive a Bagheria e dintorni, considera “maledetto”. E’ quello tra la via Falcone e la strada provinciale 56, che porta all’area archeologica di Solunto, nella zona di Santa Flavia. Tamara Rotolo, giovane motociclista che abitava in via Perez ad Aspra, piccola frazione di Bagheria, è morta in seguito ad uno scontro violentissimo con una Ford guidata da una donna che proveniva da Solunto. La 29enne, che studiava Economia, era a bordo della sua motocletta, una Kawasaki 750 insieme ad un’amica di 22 anni, sbalzata dalla sella insieme a Tamara.

Quest’ultima ha riportato ferite interne gravissime in seguito allo schianto con l’utilitaria e i soccorsi del 118 arrivati sul posto avevano già considerato le sue condizioni disperate. La ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Buccheri La Ferla, dove il suo cuore ha smesso di battere: i medici del nosocomio di via Messina Marine non sono riusciti a strappare alla morte la giovane motociclista, che ha riportato una pesante emorragia interna. Condizioni non preoccupanti, invece, per l’amica che stava viaggiando con lei.

Articoli Correlati

E, adesso, sono in molti a puntare il dito contro il luogo in cui si è verificata la tragedia: negli ultimi anni, infatti, il numero di incidenti avvenuti tra la strada provinciale e la via Falcone starebbe lievitando e i cittadini vorrebbero venisse realizzata una rotatoria che permetta la salita e la discesa da Solunto in sicurezza. Ad effettuare i rilievi dopo l’incidente mortale, i carabinieri della Compagnia di Bagheria che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

Pubblicato il

22 Marzo 2013, 12:02

Condividi sui social