Si sente male e si accascia| Donna muore a bordo dell’autobus

di

11 Febbraio 2014, 16:29

1 min di lettura

CINISI (PALERMO) – Un malore, poi la disperata richiesta di aiuto. Si è alzata da uno dei sedili su cui si era poco prima accomodata e ha detto di non sentirsi bene. Ha così chiesto all’autista del pullman di fermarsi. Voleva scendere dal mezzo. Le sue condizioni sono però apparse subito gravi ad uno dei passeggeri, un medico che le ha praticato un massaggio cardiaco sperando di salvarla. Ma nulla è stato sufficiente: la donna si era già accasciata, non dando più segni di vita.

Momenti drammatici ieri sera a bordo di un pullman regionale che avrebbe dovuto condurre la donna, R.M, una 53enne palermitana, da Cinisi al capoluogo. Il suo cuore ha smesso di battere a bordo di quel mezzo: quando ha chiesto aiuto, l’autista ha arrestato la sua corsa ed ha parcheggiato il pullman sul corso principale del paese, lanciando immediatamente l’allarme al 118.

Articoli Correlati

Erano partiti soltanto da alcuni minuti, ma la donna non avrebbe mai pensato che a casa non ci sarebbe più tornata. Ai sanitari giunti sul posto, infatti, non è rimasto che accertare il suo decesso, le cui cause, come ha accertato il medico legale, sono state naturali. Non è stata quindi disposta alcuna autopsia e il corpo della donna è stato consegnato ai familiari. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Carini che hanno effettuato i rilievi.

Pubblicato il

11 Febbraio 2014, 16:29

Condividi sui social