Si staccano i cornicioni per il vento| Decine di interventi in città - Live Sicilia

Si staccano i cornicioni per il vento| Decine di interventi in città

Paura per i residenti e i passanti di via Corrado Avolio, nella zona di corso Tukory, che hanno segnalato una grossa lastra di marmo pericolante. I vigili del fuoco hanno eseguito lavori di messa in sicurezza da un capo all'altro del capoluogo.

DAL CENTRO ALLA PERIFERIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Il vento di scirocco che sferza oggi Palermo ha reso necessarie decine di interventi dei vigili del fuoco da un capo all’altro della città. Dalla periferia al centro del capoluogo, le squadre del comando provinciale hanno provveduto a mettere in sicurezza numerose parti di intonaci o cornicioni.

L’allarme è stato lanciato da via Aloi, nella zona di Bonagia; via Graziano, a Termini Imerese; via Fiume Mela, una traversa di via Perpignano alta e via Brigata Aosta: momenti di paura per residenti e passanti che hanno visto staccarsi i cornicioni. Una lastra di marmo pericolante è poi stata segnalata da via Corrado Avolio, dalle parti di corso Tukory: anche in questo caso il cedimento si è verificato sulla parte esterna di uno stabile.

Interventi per cornicioni pericolanti anche nelle vie Gustavo Natale, nella zona di corso Calatafimi, in via Panzera e nel centro storico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI