Siccità, Cocina: "Agosto è cruciale, previsioni e nuove misure"

Siccità, parla Cocina: “L’acqua non si fabbrica, saranno giorni decisivi”

Commenti

    La rete idrica è un colabrodo. Perde più del 40 x100 dell’ acqua.Dopo l’emergenza,fare una rete idrica nuova,s

    Qualora dovesse continuare a non piovere, qualora altri pozzi da attivare si esauriscano, visto che l’acqua non si fabbrica, perché chiedo al signor Cocina e al presidente Schifani non prendono in considerazione l’ acqua del mare o estrarre i miliardi di acqua contenuti nelle profondità della Sicilia così come accertato dagli scienziati. Sarebbe interessante avere una risposta in merito. È vero che l’acqua non si fabbrica ma si può dissalare come avviene in altri posti del mondo o si può estrarre come si potrebbe estrarre in Sicilia. Ci facciano sapere.

    Miliardi spesi ad asso di cane!!! Desalinizzatore….e ad arricchimento delle nuvole (che pure scarseggiano):. La domanda è come fanno a Dubai? Facciamolo pure noi…poi quando e se pioverà…miglioriamo l’accumulo

    La tristezza è che siamo nelle mani di questi personaggi che fino a pochi giorni fa assicuravano che la crisi idrica era una diceria.

    l’acqua si fabbrica pure…si pensi ai dissalatori che rendono utilizzabile l’acqua di mare inesauribile…ci dovevano pensatre tutti in anticipo considerato che il problema dell’acqua in Sicilia è vecchio come il cucco ed i problemi strutturali come acquedotti colabrodo , diche non collaudate, mafia dei pozzi privati, furti d acqua ,etc, sono arcinoti….

    cocina l’acqua si trova, non si fabbrica. Lavorate giorno e notte per arrivare al risultato. Siete pagati per quwsto

    Sull’ acquisizione dei pozzi dismessi e del successivo ripristino il sig.Cocina non dice il vero. In tutto il territorio di ciaculli , dove si trovano 8 pozzi dismessi non é stato fatto niente , anzi. solo chiacchiere e distintivi. Andatevene a zappare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI