Sicilia, acqua razionata e silos: gli scenari della Protezione civile - Live Sicilia

Sicilia, acqua razionata e silos: gli scenari della Protezione civile

Commenti

    La politica lo sapeva già dallo scorso anno e l’ha nascosto ai cittadini, non ha fatto nulla nel tempo. La politica è come sempre stata solo per le loro tasche e poltrone sono delinquenti

    La galera c’è per tutti fortunatamente….

    Cercare a forza dei consensi tacendo alla gente la reale situazione della nostra bella terra è da irresponsabili, sia dalla parte delle istituzioni che da politici non confacenti funzioni. Il bene comune dovrebbe essere lo reggimento totale della politica. Mi domando cosa abbiamo sbagliato?. Non abbiamo eletto la persona giuste ed è un rimpianto .Detto cioè sono dalla parte del cittadino.

    Non voto più….

    Acqua fonte mia, ti ho perduta….

    Se l’acqua nun ce sta ….la papera nun lagalleggia…

    Sindaco lagalla Pinocchio nasconde l’evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI