Boom covid, sospesi ricoveri al Cervello: conversione dei reparti -

Boom covid, sospesi ricoveri al Cervello: conversione dei reparti

Commenti

    Ho sentito che ci sono infermieri che approfittando dei malati di covid rubano i soldi dai portafogli dei poveri malati …vergogna !!!

    Gli sciacalli esistono ed esisteranno sempre, ciò non autorizza però nessuno a gettare fango sull’intera categoria, specialmente in questo periodo.

    Ed io che mi sono vaccinata, l’ho fatto per garantire l’assistenza ospedaliera a quel 90% di malati di covid novax???? No! Così non ci sto!!!

    Un sentito ringraziamento ai cosiddetti no-vax detti anche no-laqualunque per il servizio reso. Indovinate chi occupa il 90% delle terapie intensive?

    E dalla con i controlli. NON ESISTONO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ma in ogni caso se non ci fosse questa dispersione scolastica, mi dite a cosa serve oggi la scuola?! diplomi farlocchi, ignoranza dei giovani ad altissimi livelli si diplomano senza sapere nulla non sanno leggere scrivere e parlare. seve a qualcosa?!! i genitori sono orgogliosi di avere figli diplomati poi si lamentano del perche' non trovano lavoro... ma chi li vuole chi e' disposto a pagarli se non sanno far nulla?!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI