'Sicilia, restrizioni per i non vaccinati: così fermeremo il Covid'

‘Sicilia, restrizioni per i non vaccinati: così fermiamo il Covid’

Commenti

    Fallimento completo della politica sanitaria portata avanti dal governo. Malgrado il green pass ed un tasso di vaccinazione altissimo, Paese paralizzato, picco di contagi e regole completamente arbitrarie e ascientifiche.
    E la colpa è sempre di chi, pochissimi ormai, non si vuole vaccinare 4 volte l’anno.
    Ma l’immunità di gregge che fine ha fatto?

    speriamo che il vaccino novavax sia al piu’ presto disponibile per consentire di vaccinarsi a chi non ha potuto farlo sino ad oggi per particolari condizioni di salute

    concordo con il professore, perche’ chi ha fatto la terza dose deve stare a casa x l’ugoismo e l’ignoranza di certi deficienti. io lo farei subito.

    certamente che la colpa e’ di quei pochi che non si vaccinano. io proporrei restrizioni severe x i no vax. che stianoa casa .

    Ma se tutti i positivi che conosco sono vaccinati perchè mettere in lockdown una ristretta minoranza di non vaccinati? Questo c’è o ci fa’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI