Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Basta campi larghi e ammucchiate di centrosinistra!
Le elezioni a Palermo e Messina sono state un disastro per il campo largo progressista e ancora perseverano?
Il Pd faccia alleanza con il centro e la sinistra di claudio fava lavori per una coalizione alternativa al pd, trascinando con sè cinquestelle e civici.
Una cosa è certa:
il popolo di sinistra non vuole che alle regionali la sinistra faccia lo stesso errore. errare è umano perseverare è diabolico.
quindi basta campi larghi e ammucchiate con il pd (che peraltro già ha detto che vorrà allearsi con calendiani, renziani e boniani).
La sinistra o è sinistra o non è!
Si presenti da sola o con i cinquestelle e i civici alle regionali, ma senza pd e centristi.
Altrimenti di nuovo perderanno.
Serva una coalizione di sinistra antiliberista con rifondazione comunista, potere al popolo, de magistris, ingroia, i comunisti di rizzo, il pci di luca cangemi, gli autonomisti di antudo, il partito comunista dei lavoratori di ferrando, sinistra italiana e magari pure i verdi.